ISCRIZIONE
|
|
|
formato Acrobat PDF modificabile |
|
formato Acrobat PDF modificabile |
|
formato Acrobat PDF modificabile |
|
formato Acrobat PDF modificabile |
|
formato Acrobat PDF modificabile |
|
formato Acrobat PDF modificabile |
DIMISSIONI
ATTENZIONE
Per non incorrere nel pagamento della quota di iscrizione dovuta per l’anno successivo, le istanze di dimissioni dovranno essere presentate entro il 15 dicembre di ciascun anno e dovranno essere, al momento della consegna, in regola con le modalità amministrativo-contabili previste.
|
![]() Compila il Modulo di Dimissione |
SEZIONE SPECIALE SOCIETÀ TRA PROFESSIONISTI (STP)
Il Consiglio dell’Ordine ha istituito la Sezione Speciale dell’Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, ai sensi dell’art. 8 del D.M. 8 febbraio 2013, N. 34, per l’iscrizione, con numerazione progressiva separata, delle Società tra Professionisti. La quota di prima iscrizione alla sezione speciale a carico delle società tra professionisti, è di €. 300,00 comprensiva di €. 34,00 (quota spettante al Cnappc). La quota di iscrizione, a partire dal secondo anno, è pari a euro 50,00 (comprensiva della quota del Cnappc). La quota di iscrizione è dovuta annualmente.
Per maggiori informazioni visitare la pagina (http://ordine.architettiroma.
VARIAZIONE RECAPITI
|
accedi all’area iscritti |
|
formato Acrobat PDF modificabile |
CERTIFICATI
ATTENZIONE
Dal 1 gennaio 2012 tutte le Pubbliche Amministrazioni sono obbligate ad accettare, unicamente, dichiarazioni sostitutive di certificazioni. Non potranno più richiedere certificati per accertare l’iscrizione a un Ordine professionali, come nel caso dei certificati prodotti per domande di concorso finalizzate all’assunzione.
N.B.: Le richieste inoltrate tramite e-mail (reception@architettiroma.it) dovranno essere corredate da fotocopia di un documento d’identità e dall’attestazione della ricevuta di versamento della marca da bollo in uso corrente (€16) da versare sul conto corrente dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia. |
formato Acrobat PDF modificabile |
PARCELLE
ATTENZIONE
Con D.L. n. 1 del 24.01.2012 convertito in legge n. 27 del 24.03.2012 sono state abolite le tariffe professionali. La modulistica sotto riportata (riguardante richieste di visto di congruità per parere motivato, revisione e calcolo interessi) è valida, pertanto, solo per richieste di visti di congruità per incarichi conferiti prima del 24.01.2012.
|
|
|
|
|
|
|
PREVENZIONE INCENDI
|
|
|
|
|
FORMAZIONE
ATTENZIONE
Per la modulistica relativa alla formazione consultare il sito dell’Ordine alla sezione dedicata alla formazione.
Collegamento alla pagina web formazione
ALTRA MODULISTICA
|
|
ATTENZIONE Per ottenere un duplicato è necessario seguire le istruzioni che trovate alla pagina del nuovo tesserino dell’Ordine con firma digitale. |
|
|
|
|
Leggi il Regolamento predisposizione di un elenco di professionisti per commissioni giudicatrici |
ATTENZIONE Per candidarsi nelle Commissioni consultive comunali e negli elenchi Collaudatori c.a. occorre compilare o aggiornare il proprio profilo professionale, all’interno dell’Area Iscritti, ed autorizzare l’Ordine all’uso dei dati. |
|
|
formato Acrobat PDF modificabile |